Condizioni generali di vendita
Le condizioni di vendita e di servizio qui riportate disciplinano la vendita dei prodotti effettuata attraverso questo sito internet, all’URL arc.xeeve.com, di proprietà della PRODECO PHARMA S.r.l. Unipersonale, con sede in Via Toniolo, 25/1 – 31033 Castelfranco Veneto TV. Isc. Reg. Imp. TV/C.F/P. IVA 02103160269, che ne cura direttamente i contenuti e la gestione commerciale, organizzativa, logistica e contabile – amministrativa delle vendite. I vostri acquisti sono regolamentati e tutelati dalle norme del Decreto legislativo 206/05, e dal decreto legislativo 21 febbraio 2014, n. 21vin attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.
L’utilizzo del sito è inoltre vincolato all’accettazione delle nostre norme relative a trattamento di dati personali e tutte le altre clausole contenute nella Privacy Policy, nella Cookies Policy e nelle pagine seguenti di questo documento.
A queste norme si aggiungono le condizioni generali di vendita e di servizio qui riportate. Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale si riserva il diritto di variare le condizioni generali di vendita. Le eventuali nuove condizioni diventano efficaci dalla data di pubblicazione. Vi invitiamo quindi a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che effettuate un acquisto su arc.xeeve.com.
Le spese di spedizione del/i prodotto/i sono gratuite per tutto il territorio nazionale. Temporaneamente il servizio non prevede spedizioni al di fuori del territorio nazionale.
- Pagamento con carta di credito;
- Pagamento tramite Paypal;
- Pagamento con bonifico bancario anticipato.
- Destinatario residente in Italia – 7 giorni lavorativi;
- Destinatario Punto Vendita in Italia – 7 giorni lavorativi;
- Destinatario residente in Europa o Extra Europa – non è prevista la spedizione all’estero.
I prodotti acquistati sul sito arc.xeeve.com sono soggetti alla disciplina sulla vendita dei beni di consumo. I prodotti consegnati sono conformi alle caratteristiche illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche.
Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale è responsabile nei confronti del cliente per i difetti di conformità esistenti al momento della consegna del bene.
In qualità di titolare dei Prodotti, Prodeco Pharma ha obblighi di vigilanza in relazione ai Prodotti. Di conseguenza, se dovessero emergere esperienze, dirette o indirette, di sospetti effetti indesiderabili o incidenti relativi all’utilizzo dei Prodotti, il Cliente dovrà raccogliere tutte le informazioni disponibili e trasferirle a Prodeco Pharma entro 24 ore, utilizzando l’apposito modello messo a disposizione da Prodeco Pharma.
I contatti di Prodeco Pharma sono:
email: advicewelcome@prodecopharma.com
telefono: 0423747161
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) i giorni decorrenti dal ricevimento del bene. Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito arc.xeeve.com.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo della Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale mediante e-mail al seguente indirizzo: prodecopharma@mypec.eu
Il bene va restituito a Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene a Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale sono a carico del cliente. Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.
In particolare, Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente. Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, così come i prodotti per i quali non siano state integralmente pagate dal cliente le spese di restituzione, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.
In caso di mancato pagamento totale o parziale del prezzo di acquisto del bene Prodeco Pharma S.r.l. Unipersonale si riserva il diritto di dichiarare ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del codice civile risolto il presente contratto mediante l’invio di una comunicazione scritta all’indirizzo elettronico del cliente.
Il presente contratto è regolato dalla legge italiana. La competenza e il foro esclusivo per ogni eventuale azione legale intentata dall’Acquirente ai sensi della presente garanzia o di eventuali ulteriori garanzie legali sarà il Tribunale di Treviso.